venerdì 28 ottobre 2011

Poggiapolsi per mouse

Da un po' di tempo mi sono accorta che è utile tenere i polsi ben in linea per usare efficacemente il mouse, e questo consiglio è tanto più valido per tutti quelli che al pc ci lavorano per l'intera giornata.
Quando ho letto per la prima volta questo consiglio mi è immediatamente venuta in mente la corretta posizione del polso sul pianoforte, di cui sono a conoscenza per interposta persona. A qualcosa dovevano pur servire anni e anni di spaccamen... di dolci melodie ascoltate per l'intera giornata, no? Per esempio ho imparato che una posizione sbagliata espone a una fastidiosissima tendinite.
Così diamo il via all'uso dei poggiapolsi, sul tavolo del pc. Ma che siano particolari, colorati, alcuni più seri, altri più estrosi, ma tutti riempiti con pula di farro, ottimo riempimento naturale, anallergico, elastico, che ha effetti benefici per il dolore, si può anche raffreddare o riscaldare. Insomma un prodotto naturale con effetti benefici sulla salute.
E poi questo semplice sacchettino può essere anche un simpatico piccolo regalo per un amico che sta molto al pc (e usa ancora il classico mouse), un'idea per prendersi cura di sé.

7 commenti:

  1. a volte mi si addormenta l'intero braccio destro quando sono al pc ed ho sempre pensato fosse a causa del mouse...hai avuto un'idea davvero geniale, è da provare!:)
    i tuoi poggiapolsi super colorati sono straabelli!
    ciaoo! barbara^_^

    RispondiElimina
  2. Ne ho appena imparata un'altra, anzi no, altre due: non sapevo niente sulla faccenda dell'allineamento del polso, ne tantomeno conoscevo la pula di farro!
    Oggi ho preso due piccioni utili con una fava! ^^
    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. cara signora lei è un pozzo di idee, le sue stoffe sono bellissime. i suoi lavori ottimi. G.V.

    RispondiElimina
  4. Ma è una bellissima idea, complimenti!!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. bellissima idea! ma siccome devo sempre dire la mia, non è che cadono dal tavolo? e le si fissassero al polso con due striscioline con vencro a mò di braccialetto? magari con decoro sulla parte che chiude? :D

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte!!!!!
    Ricordo a chi non sapesse cucire o non ne avesse tempo e voglia, che i miei li trovate sul mio shop ;)))
    @Roberta: di solito quello che suggerisci lo faccio per i puntaspilli, ma se vuoi posso farne uno apposta per te con nastrino da annodare :)))
    Non so però quanto possa essere comodo da portare appeso al polso. Il mio sacchettino sta sempre poggiato sotto il mouse e non è mai caduto! Pensaci!

    RispondiElimina
  7. ..che belli che sono e che bellissima idea ♥

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...