mercoledì 9 gennaio 2013

riprendere, ma non ricominciare



Riprendo oggi a scrivere, ma avrei già voluto farlo nei giorni scorsi, me ne è solo mancato il tempo.
Ho faticato a riprendere il filo dei pensieri e dei lavori da ultimare, da rimettere in piedi. Perché ogni volta dopo Natale è tutto più lento e mille cose da fare, anche a casa, riprendono il sopravvento sui miei lavoretti.
Mi auguro adesso di aver ritrovato il ritmo. Speriamo.
I miei buoni propositi per questo anno sono (sin dall'inizio) di:
1) terminare l'infinita serie di lavoretti lasciati incompleti
2) evitare di crearne di nuovi
3) liberare il più possibile la mia casa (e la mia vita) di oggetti inutili, ossia inutili per me in quanto inutilizzati, ma perfettamente funzionanti e fruibili da altri.
4) lavorare con più metodo, essere più precisa nello stilare liste e nel seguirle.
5) limitare il mio tempo "perso" al computer, chiacchierare meno, fare di più.
6) impegnarmi per realizzare quello che voglio.

e quindi ora vi lascio per passare al prossimo punto della lista della cose da fare di oggi....
ehehehehhehe


7 commenti:

  1. potrei fare un copia-incolla e inserire il tuo post nei miei buoni propositi, è come se tu avessi letto nei miei pensieri..buon lavoro e buon 2013

    RispondiElimina
  2. Si, vale proprio tutto anche per me!!
    Buon 2013!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Scopro oramai sempre più divertita che tutte abbiamo millemila progetti inconclusi e da terminare!
    Vezzo da creative o vizio da donne?
    Ad ogni modo faccio mio al momento un tuo proposito e vado a terminare qualcosa...
    ^_^ a presto!

    RispondiElimina
  4. Mi stampo la tua lista e la appiccico dietro la porta d'ingresso ....... forse funziona.
    Un bacio, Margherita

    RispondiElimina
  5. Condivido pienamente le tue riflessioni! Ho iniziato l'anno con un proposito nuovo: frequentare la discarica una volta al mese per riordinare casa! Per quanto riguarda il tempo passato al computer ... una sera alla settimana per lasciare commenti nei blog, post e forum che frequento!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. mi consolo per non essere evidentemente la sola a formulare questi propositi. E' bello però anche trovare la forza di mantenerli!! Ce la faremo?? :)

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...