sabato 23 aprile 2016

TIME FOR CHANGE


Arriva sempre il momento di cambiare qualcosa nella nostra vita. A me succede a scadenze periodiche, ed ora è il momento di liberarmi di tante cose che non posso tenere con me. Si tratta in larga parte di materiali che ho comprato per creare e che poi, per varie ragioni, non ho usato. Al momento non ho avuto molto tempo per fare foto, perciò renderò pubbliche quelle che già avevo, per mostrarvi parte degli oggetti che sto selezionando a poco a poco, nei miei ritagli di tempo, tra un impegno e l'altro. 
Devo molto a questo blog attraverso il quale ho esplorato tanta parte di me, spesse volte condividendo in pubblico i miei pensieri e la mia strada. E' una strada che non si interrompe ovviamente, ma penso sempre che quando non si trova più "il tempo" per dedicarsi a qualcosa è perché è ora di dedicarsi ad altro. Ed è quello che sto facendo adesso, come ho già spiegato in un altro post che forse avrete letto. 
Non escludo di tornare a cucire e a creare, perché questa possibilità e questa esperienza resta parte di me, ma so di non avere modo di farlo adesso. Per questo ho deciso di "liberare" tutto quello che per tanto tempo non ho toccato, sicura che potrà essere utile in altre mani e che gli oggetti inutilizzati è bene che vadano altrove, liberando posto per altro, rendendo più libere le nostre case, le nostre vite, le nostre menti, per nuovi progetti, per nuova creatività.
Qui a destra potrete vedere due slideshow, se ci cliccherete dentro, potrete guardare meglio oggetto per oggetto. Aggiungerò altre cose, a poco a poco, mentre andrà avanti il mio lavoro di selezione, e molto probabilmente aggiungerò anche oggetti non creativi, che ho in casa.
Ovviamente tutto questo è in vendita, a prezzi piccoli, se siete interessati scrivetemi alla mia mail che trovate nel riquadro in alto, non lasciatemi commenti che non sono sicura di ricevere. Vi ringrazio di avermi seguito con affetto fino ad ora, e spero che lo farete ugualmente in futuro, qui o in altro modo. 
A presto con le altre aggiunte.
Buona giornata, buona vita!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...