giovedì 4 aprile 2013

intero shop in sconto!!!


Ritorno on line dopo un certo periodo di assenza, dovuto a problemi familiari.
Ritorno con una nuova carica e per questo ho preso una decisione!

Ho deciso di effettuare una super promozione: tutti i prodotti pronti in sconto! 
E' un'iniziativa per svuotare il mio armadio di tanti oggetti che ho creato nel tempo e riprendere dopo con le  nuove creazioni! 
So bene che il periodo non è bellissimo per nessuno di noi, ma sempre abbiamo modo di acquistare qualcosa per noi o per fare un piccolo regalo a qualcuno cui vogliamo bene, no? 
Ecco allora che è il momento, se amate il mio stile e gli oggetti che propongo. 
Approfittatene!!



2 commenti:

  1. ciao
    sono andata oggi a ritirare il pacchetto in posta. Sei veramente brava. Il cuscinetto e la borsa sono fantastici, complimenti. Sono contenta di aver fatto questa spesa.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! Sono felice di sapere che sei soddisfatta!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...