E così inizia un nuovo anno. Bello no? abbiamo un anno intero per provare a realizzare sogni, progetti o più timidamente superare piccoli step personali.
E qualche giorno fa mentre me ne stavo tranquilla a riflettere su quello che vorrei mettere nella mia personale lista dei desideri (e degli impegni) per questo anno, ho deciso che non c'è miglior modo che iniziare eliminando cose e oggetti di cui non trovo più l'utilità o che ho deciso di non tenere più per altre ragioni.
Ho messo da parte molti oggetti per questo obiettivo, ma questa volta ho deciso di iniziare dai libri. I libri che sono stati sempre il mio bene più prezioso, un tempo avrei detto che non avrei mai potuto separarmene. Ma adesso ho cominciato a realizzare che anche dei libri si può fare a meno. Non di tutti, certo, ma di molti sicuramente.
Ho iniziato perciò a farne una cernita. E li venderò per piccole cifre a chi pensa di poterne fare un uso migliore di quanto non ne abbia fatto io nell'ultimo periodo. Dopo un certo periodo, se non troverò nessuno interessato, li donerò gratuitamente.
Se qualcuno di coloro che mi leggono vuole sapere quali siano i libri di cui mi libero, basta accedere a questo album e poi scrivermi una mail se ce n'è qualcuno che vi interessa (trovate l'indirizzo in alto tra i contatti).
Buon ricambio anche a voi!
hai ragione, ogni tanto anche i libri vanno eliminati.....
RispondiEliminasì! decisamente sì!
RispondiEliminaAnche io lo scorso anno ho sfrattato molti libri...la mancanza di spazio costringe a razionalizzare. E un pò di sano distacco dalle cose è necessario!
RispondiEliminaUn abbraccio <3
devo proseguire nel mio intento...
Elimina