venerdì 29 ottobre 2010

Bolle e farfalle

Oggi è una giornata in cui un po' di colore fa bene all'animo.

Così ho deciso di farvi vedere una borsa cucita qualche tempo fa e rimasta finora in attesa di una persona che la sappia apprezzare. A dire il vero non ho nemmeno fatto molto per trovarla, questa persona, perché fino a questo momento molte poche persone hanno visto le mie creazioni :)
Ha i manici imbottiti, ma sottili, su una borsa leggera, foderata, a forma di sacchetto arricciato. Ecco perché non necessita di chiusura. Anche questa è una hand-bag e le sue dimensioni sono 25 cm (L) e 30 cm (H) circa, ed è integralmente in cotone 100%, sia l'esterno che l'interno.






13 commenti:

  1. ma lo sai che e' proprio carina questa borsa arricciata?
    ...e il tessuto e' favoloso!
    secondo me troverari a breve una estimatrice...;)
    Ciao e buon week end!

    RispondiElimina
  2. molto molto carina! ed è vero, un pò di colore fa sempre bene all'animo!

    RispondiElimina
  3. Grazia: sono contenta che ti piaccia la forma e il tessuto :)
    Katia: sai che penso che davvero i colori influiscono molto sul nostro animo? Io amo i colori caldi, ma a volte faccio qualche eccezione ;)

    RispondiElimina
  4. Olá querida,
    grata pela visita e comentário carinhoso no meu blog!
    bom fim de semana!
    Beijo,
    jud-artes

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa borsa! ...la fantasia e i colori mi riportano alle prime tiepide giornate di primavera.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto questi colori e le farfalle sono sempre chicchissime. ciao a presto

    RispondiElimina
  7. ciao, ti ho appena trovata tramite il blog di Getta. Sei stata una splendida scoperta, fai dei lavori molto belli e con stoffe particolari. E' stupenda quella giapponese del set da borsa.mi iscrivo tra i tuoi sostenitori così non mi perdo i tuoi prossimi lavori. ciao Dori

    RispondiElimina
  8. Mi piace anche un colore delicato, è bello e allegro, perfetto!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte voi per i vostri gentilissimi commenti!!! Sono davvero emozionata! :)

    RispondiElimina
  10. Hola es precioso tu trabajo !! un beso grande desde Argentina

    RispondiElimina
  11. E' VERMANTE MOLTO BELLA ED ALLEGRA ED IMMAGINO SIA ANCHE MOLTO COMODA!!!!!! DEVI FARLA CONOSCERE E CON MOLTA SODDISFAZIONE!!!!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...