martedì 8 febbraio 2011

Leziosaggini: tracolla per una bimba



Ogni tanto devo dare spazio e forma a desideri e colori che non mi appartengono, ma lo faccio con piacere.


Nasce così, da uno scherzo, questa tracolla, ma ne ho tra le mani una seconda versione, borsetta a manici corti.

Nasce da una prova a uncinetto, da cui è venuta fuori questa immagine! Non vi dico il successone!!

A quel punto ho dovuto utilizzarla in una maniera pratica, mi sarebbe sembrato un inutile spreco non trovare un modo per sfruttarla!! Ma cosa farci? Una borsa?

Inizialmente avevo pensato di creare una borsetta integralmente con questa immagine, così come avevo visto qui. Ma ho pensato che sarebbe stata troppo "rosa"!! :D Non ce la potevo fare!!

Ma poi ho preferito tornare alle borse che mi piacciono di più!! Tessuto prugna con fondo fucsia, a cui cucire l'applicazione. Fodera in cotone 100% rosa-lilla, con tasca e bottone magnetico! Infine tracolla per un uso più disinvolto e pratico!

Ed ecco a voi il risultato! (in confidenza, avrei potuto aggiungere altre decorazioni, ma sarebbe stato troppo per me!!!!)


4 commenti:

  1. Allora sei riuscita a farla! hihihihi

    RispondiElimina
  2. ...passerò l'idea di H Kitty all'uncinetto alle mie nipotine...con l'aiuto di mia sorella spero riescano a diventare brave come te!!!!!!!!
    Ciao =)
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  3. Sono stata rimproverata perchè ho dimenticato il fiocco. Ho riparato al danno e presto metterò la foto!!!
    Grazie a tutte!! :)

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...