giovedì 24 novembre 2011

Riduciamo? Ricicliamo? Riutilizziamo?: le (altre) idee di Dani


Tra le più entusiaste partecipanti alla nostra iniziativa di quest'anno (oltre a StrampaLaura che ci ha suggerito un sacco di idee) c'è senz'altro Dani, che per l'occasione ha voluto regalarci tanti post sul suo blog "I pasticci di Dani".

Oggi è la volta di corone di cuoricini, altre decorazioni per l'albero, ancora decorazioni e un barattolo rivestito con una fettuccia fai da te.
Ringrazio ancora Dani per l'abbondanza di proposte e la invito già da ora (come voi tutte) al prossimo anno!


5 commenti:

  1. Sono andata a vedere tutte le sue idee....bellissime e tutte da realizzare!!!!

    RispondiElimina
  2. considerami prenotata!

    Grazie a te per la bella idea che ha dato la possibilità di "scoprire" nuovi blog e di guardare con occhio diverso quello che tendiamo ad eliminare con troppa facilità.

    per Germana ;)

    RispondiElimina
  3. Daniela: un'altra garanzia, un vulcano pieno di idee! Per l'anno prossimo spero di esserci anch'io ma... mancano ancora tre giorni alla fine della SERR!!!

    tania

    RispondiElimina
  4. Daniela è stata veramente bravissima!!! Ma anche tu che ci hai offerto questa possibilità di far conoscere alcuni nostri progetti e di apprezzarne molti altri!!!
    Ti ho inviato il link (...ho rimediato all'errore precedente!) di alcune mie idee di riciclo "natalizio"e spero di riuscire a postarne altre da condividere =)))
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...