In questi giorni sono molto occupata per via del mercatino natalizio, che si concluderà il prossimo fine settimana. Un'esperienza preziosa ma molto impegnativa, di cui vi parlerò prossimamente.
Intanto però non voglio lasciarvi senza nemmeno un progettino da mostrare, così vi propongo la mia ultima sciarpa realizzata in filato cangiante ai ferri.
In realtà le sciarpe realizzate erano due, diversissime per filato e per colore. Ma l'altra non sono riuscita a fotografarla in tempo che è già volata dalla sua nuova padrona :)
Agli estremi è decorata con una rosa realizzata a uncinetto, ogni giro di petali un colore differente.
Quest'anno non ho avuto finora tanta voglia di fare sciarpe, forse perché il fresco sta arrivando solo adesso, e parlo di fresco non di freddo! Ora invece vorrei fare solo quello :))
Vi ricordo poi che tutto quello che ho immediatamente disponibile, in linea di massima lo trovate in vendita nei miei shop (trovate i link a sinistra). In questo momento non sono in grado di realizzare creazioni personalizzate in tempo per il Natale, ma se potete aspettare, scrivetemi pure!
mi piacciono tanto queste nuove creazioni sai?
RispondiEliminae in bocca al lupo con il mercatino, poi ci racconterai, nevvero?mille baci...e fammi sapere se hai intenzione di fare un saltino più a nord daiiiiiiiiiiiii! :D
Lineette che meraviglie escono sempre dalle tue operosissime mani..... complimenti tanti tanti.....
RispondiEliminaun baciottolo..
Bellissima!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il mercatino, a presto!
Carmen
non so cosa dire, mi piace tantissimo, questi colori sono i miei preferiti!! non è che avrai voglia di condividere un tutorial per realizzare quel bellissimo fiorellino?
RispondiEliminaLe sciarpe, così come le altre creazioni, le ho viste dal "vivo" e sono veramente molto belle!!!! Complimenti!!!! :-)))
RispondiEliminaho ricevuto complimenti per una sorellina di questa sciarpetta proprio in questi giorni... qui nel freddo nord est riesco a tenerla indosso anche adesso che sono in casa a scrivere al pc :)
RispondiEliminaCi sentiamo presto!