Quando mi capita di accettare una commissione, come in questo caso, sono sempre molto felice.
Per prima cosa per la fiducia che viene riposta in me, nella mia capacità di esaudire il sogno. E questo mi carica anche di responsabilità e di puntiglio, perché mai vorrei deludere qualcuno che confida in me.
retro con taschine |
Il secondo motivo per cui mi sento felice è che una commissione, soprattutto di un oggetto da me mai realizzato prima, mi spinge a impegnarmi di più, mi spinge a mettere in gioco la mia capacità di progettare e realizzare poi nel migliore dei modi ciò a cui lavoro, seguendo ovviamente le direttive e i desideri della persona interessata.
Questa volta ho avuto qualche difficoltà pratica, poi risolta dopo una serie di prove. Ma è assai raro che io non mi trovi davanti delle difficoltà da superare, forse sono io stessa che me le vado a cercare, altrimenti non ci provo gusto!
interno |
Come potete vedere questa custodia da tablet, realizzata su misura, ha un interno molto morbido e antigraffio, e due taschine nel retro che consentono di portare con sé comodamente anche gli auricolari e il cavetto per la ricarica della batteria.
E alla fine il risultato mi piace!
E' vero, la soddisfazione di creare per qualcuno è irripetibile!
RispondiEliminaQuesta custodia è davvero carina e funzionale, complimenti!
Un abbraccio
babi
Grazie Babi, felice di ritrovarti qui :)
Eliminauna custodia perfetta ela stoffa è davvero moooolto carina
RispondiEliminaGrazie Dani! :)
Elimina