venerdì 12 novembre 2010

Luce e colore


Oggi è una giornata strana per me. Fuori c'è il sole e io sono qui a lavorare a un'idea, che non procede come vorrei. Tanta luce entra, così ho fatto una pausa e mi è venuto in mente uno dei miei più antichi progetti, così ve lo mostro.

Questa borsa la feci per scommessa con me stessa. Volevo trovare un modello non troppo grande, da tenere in mano, inusuale però nelle fantasie e in qualche modo anche nella forma. Così è venuta fuori questa borsa che vedete, a base quadrata, è foderata in rosa e ha un bottone magnetico per chiudersi.

E' comoda, ha una misura comoda, né troppo piccola né troppo ingombrante. Da questo prototipo sono venute poi fuori una serie di altre, con uno stile differente, ve le mostrerò prossimamente :)

Devo confessare che mi piace molto realizzare borse, anche se io ne uso davvero poche. Mi piace crearle, stare a osservare il risultato finale, che di solito trovo sempre perfezionabile, ma questo è parte del mio carattere.

Mi piacerebbe avere anche la vostra opinione, perché il confronto serve a migliorare.

Grazie a tutti coloro che hanno già visitato questo blog (più di 1500, ho visto stamattina!!), a coloro che lo vedranno in futuro. Vi ricordo che per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mia mail!

Buon fine settimana!!

14 commenti:

  1. molto originale questa borsa, brava!
    ciao Ila

    RispondiElimina
  2. bellissima! complimenti per i tessuti che scegli, sono tutti bellissimi. ciao Dori

    RispondiElimina
  3. E' proprio un bel modello e anche la fantasia che hai usato è veramente molto interessante!
    Però mi hai incuriosito... usi sempre uno stesso modello?

    RispondiElimina
  4. A me piace moltissimo questa forme! E anche la fantasia che hai scelto!
    la cosa che mi sembra strana è che hai scritto che usi poche borse...come è possibile???? Io sono drogata di borse!! :))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Tilly perdonami, credo di non aver capito bene la tua domanda. Uso lo stesso modello di borsa? No, in genere non ne faccio mai una uguale alle altre. Solo che questo modello mi è piaciuto molto, ma volevo perfezionarlo, così a partire da questa borsa che vedete, ne ho create altre due modificando un po' questo modello e realizzandolo diversamente. Appena posso vi mostrerò cosa voglio dire :- )
    Se ho interpretato male la domanda, fammi capire meglio :)
    Elena: il fatto è che io sono piuttosto inusuale, mi piacciono moltissimo le borse, mi piace guardarle, mi piace crearle, ma non mi piace molto portarle io. Preferisco essere libera, prediligo indumenti con tante tasche dove metto l'essenziale. E poi mentre mi piace molto cambiare e realizzare cose nuove, per quanto mi riguarda sono abitudinaria. Se (e quando) uso una borsa è come quella di Mary poppins, mi da noia trasferire tutto per cambiarla :))) piuttosto esco senza!!! Sono un tantino strana eh? :)

    RispondiElimina
  6. No no.. abbi pazienza, mi sono espressa male.. mi ha colpito appunto il fatto che, nonostante tu realizzi molti modelli diversi (molto belli tra l'altro) dici di usare poche di borse (anche perchè io al contrario ne cambio anche una diversa ogni giorno)...

    RispondiElimina
  7. Queste borse io le adoro! ...e questa con la base quadrata è veramente originale!
    Buona domenica carissima!

    RispondiElimina
  8. Vorrei realizzare anch'io borse belle come le tue...prima o poi mi cimenterò anch'io.

    RispondiElimina
  9. ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace tantissimo :) sono alle primissime armi ma adoro anche io realizzare le cose piu svariate :) perciò divento follower del tuo blog :) ciao!

    RispondiElimina
  10. Una bella borsa, sia per la forma che per la scelta della fantasia

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...