mercoledì 23 febbraio 2011

Grazie!!!!!


Ieri mattina mi sono svegliata di buon umore, sentivo che sarebbe stata una buona giornata!
Ma non immaginavo che sotto i miei occhi stupiti avrei assistito ieri a un record di ingressi su questo blog!
Avevo immaginato che forse avrei potuto vedere il superamento delle 10.000 visite, ma non avrei immaginato così rapidamente e abbondantemente!!!
Grazie!!!!!
Questo blog è on line da poco più di 4 mesi e all'inizio mi guardavo attorno sperduta, chiedendomi se anche io avrei potuto creare un angolo carino da visitare. Chiedendomi se anche io sarei stata in grado di catturare l'attenzione con le cose che vengono fuori dalle mie mani e dai miei pensieri.

Oggi so che un po' di strada l'ho percorsa, ma ci sono mille cose che vorrei migliorare, l'aspetto grafico di questo blog, le fotografie (anche se, credetemi sulla parola, le foto che facevo prima erano ben peggiori di queste che vedete!!). E' una sfida con me stessa, soprattutto. E col tempo. Perché il desiderio di migliorare e di imparare cose nuove non mi è mai mancato, ma il tempo molto spesso sì.

Qualcuno mi ha chiesto come mai non mi soffermo su una sola tecnica, o su un genere di oggetti da produrre. E' una riflessione che a volte ho fatto anche io. Sarebbe meno dispendioso in termini di energie e anche di tempo. Probabilmente sarebbe anche più produttivo.
Ma il problema è che io mi annoio a fare sempre le stesse cose. Mi annoio relativamente in fretta. Ho bisogno di realizzare nuovi progetti, di passare da una tecnica all'altra, di mischiare a volte... So che rende tutto più confusionario, ma io sono fatta così. Sono concreta ma poco disciplinata.

Al momento sto facendo (anche) altri esperimenti personali che nulla hanno a che vedere con quel che vedete sul blog. Per esempio cucino, per esempio mi interesso anche di cosmetica naturale, leggo, mi documento, studio. E poi faccio la vita di sempre e vorrei sempre più tempo per dedicarmi anche ad altro.

Ma sono certa che c'è un tempo per ogni cosa. Lo dice persino il Quoélet.

Oggi è il tempo del ringraziamento per tutti voi che venite qui a leggere i miei sproloqui e ogni tanto mi lasciate commenti. Grazie! Un blog è una finestra che si apre agli altri, da cui parlare, ma anche da cui ricevere parole e consigli. E io in questi mesi ho ricevuto tanti stimoli che spesso mi hanno indicato strade nuove da percorrere.

Grazie a tutti quelli che hanno camminato e camminano con me!!!

13 commenti:

  1. belle parole. grazie a te!
    buona giornata,
    linda

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per tutti gli spunti e le idee interessanti!
    Condivido e apprezzo la pluralità di interessi e la voglia di spaziare e sperimentare nuove tecniche, così come l'attenzione al riciclo.
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Complimenti a te!! ^__^
    Alcuni giorni fa ti ho inviato una mail per una proposta di scambio link. L'hai ricevuta? Io cmq ho già inserito il tuo link. Fammi sapere, ok?

    RispondiElimina
  4. GRAZIE a te!!!!!!
    Buona strada =)
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMA!
    continua cosi...altri 10000000000000......
    sono contente ti sia piaciuta la mia ricetta...

    RispondiElimina
  6. Ti faccio i miei complimenti. Devi essere molto orgogliosa di quello che fai e pubblichi
    ^_^ Fede/Fedulab
    www.fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. E' sempre un piacere passare di qui.. quindi grazie a te per i tuoi bei lavori!

    RispondiElimina
  8. Tutte queste visite è perchè te le sei ampliamente meritate. Le tue creazioni sono stupende ed è bello anche leggerti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. credici o no ma questo tuo post lo condivido talmente tanto che potrei averlo scritto veramente io... anzi detto sinceramente anch'io qualche tempo fa mi sentivo nel tuo stesso stato di grazia e avevo pensato di scrivere una cosa del genere... poi chissà perchè ho rimandato rimandato e alla fine non l'ho scritto... l'hai fatto tu anche per me... grazie!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per questo traguardo meritatissimo! Mi piace il tuo annoiarti... è bello sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali! Continua cosi!!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...