martedì 7 giugno 2011

Shop attivo


E da oggi sulla mia pagina di Facebook troverete integrato lo shop di Blomming, mentre qui a sinistra continuerete a trovare il simbolo Artesanum da cui accedere all'altro shop per il momento attivo.
E per chiunque mi voglia contattare per ulteriori informazioni, richieste, domande, chiarimenti, chiacchiere e tutto quello che volete, potrete trovarmi alla mail specificata qui sopra alla voce "Contatti".
Il lavoro è ancora lungo, devo inserire diverse altre cose e intanto completare quelle tre-quattrocento che ho per le mani... :))) Coraggio!!! 

Buona Giornata!

3 commenti:

  1. Brava, bravissima, io avevo iniziato con Miss Hobby, ma mi convertiro' a Blomming... buon lavoro

    RispondiElimina
  2. E brava...
    io ho un po' di cose su Blomming,ma per ora non l'ho collegato ancora a Fb, non vorrei avere casini non avendo io la partita iva...aspetto aggiornamenti da te che lo stai provando
    Ciao ciao
    Tania

    RispondiElimina
  3. Questo banner mi è familiare! :D

    Belle le tue cose, veramente!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...