Questo ultimo mese è stato pieno di tanti pensieri, e dico la verità, non ho avuto molte parole da spendere.
Anche i miei lavori ne hanno risentito, non ho avuto tanta voglia di lavorare, ma non sono stata proprio con le mani in mano.
In realtà quando ho dei momenti di chiusura, paradossalmente, mi vengono tante idee che però non riesco a realizzare, ma restano lì, nascoste in qualche angolino, pronte a ripresentarsi quando il tempo (interiore) sarà soleggiato.
Ho imparato con gli anni a non forzare questo delicato meccanismo, e cerco di fare quello che mi riesce, quando lo sento.
Ecco, queste parole per spiegare a voi perché non avete più letto mie parole, e devo confessare che questa sospensione del contatto che (inevitabilmente) si crea tra chi scrive e chi legge (e commenta), mi colpisce.
Ma ora è il tempo del disgelo, la "mia" stagione, il risveglio!
Perciò ho fiducia che le mani tornino ad essere operative e i progetti a fluire non solo nella mia mente!
Ecco tutto!
Ciao e bentornata!! Ogni tanto capita che ci si debba assentare per svariati motivi, è naturale..per fortuna però la nostra voglia di fare e di condividere prima o poi ritorna.. buona primavera!!
RispondiEliminaCarmen
Ti avevo pensato giusto l'altro giorno...mi ero detta...Vuoi che mi siano sfuggiti i suoi post?Capisco benissimo quello che descrivi,credo sia una fase ciclica, che capita di attraversare a tutte le persone che hanno a che fare con la creatività...E' successo e succederà anche a me,e come te ho capito che il modo migliore per affrontarla è non forzare e lasciare che passi...In ogni caso bentornata e buona primavera!:-)
RispondiEliminaBentornata Primavera!ti abbraccio fortissimo e ti aspettavo con ansia...ora ti aspetto e basta!
RispondiEliminamille baci
v
Buona ripresa, buona primavera!
RispondiEliminaGermana
Grazie a tutte!!! Grazie soprattutto della pazienza che avete ad aspettare i miei post!
RispondiEliminaQuesto mi incoraggia molto, direi!
Oltre alla primavera... una altra bella notizia!!
RispondiEliminavai lineee....
clod