No, non vi preoccupate, non sono impazzita!!!
Oggi per me inizia un nuovo anno! Così mi piaceva scrivere qualcosa per ricordarlo, oltre che per festeggiare insieme a voi!
La sfida sarà riuscire a viverlo pienamente, inventandoci nuovi modi per realizzare i nostri sogni, trovare nuove alleanze, nuove possibilità, nuovi progetti e, soprattutto, nuove energie.
Per mia esperienza l'energia spesso nasce da progetti collettivi, da entusiasmi comuni, da grandi idee e da alti ideali. Io auguro a me a a tutti noi di trovarli, di perseguirli, di immergerci e di realizzarli!
In questo momento ne sento la mancanza. Mi manca il contatto continuo, le discussioni, la progettazione in comune, e la soddisfazione di vedere a pezzo a pezzo un risultato venire fuori dal nostro comune impegno.
Credo molto nel lavoro di gruppo, corale. Credo di riuscire a dare il meglio di me in questo tipo di lavori che richiedono collaborazione e capacità di adattamento. Ho sempre pensato che le realizzazioni migliori escono fuori da lavori collettivi.
Ma dato che la vita è fatta di occasioni e di opportunità, occorre saper cogliere il meglio da ogni situazione. Per questo mi auguro di avere capacità, audacia, inventiva, entusiasmo e grinta, per credere di più in me stessa e nelle cose che posso riuscire a realizzare! Anche da sola, si intende!
E naturalmente estendo a tutti voi gli stessi auguri che faccio a me stessa!!
TANTI AUGURI DI BUON ANNO ALLORA :)))))))))! In bocca al lupo......e a presto
RispondiEliminatanti auguri!
RispondiEliminaBuon anno e ben tornata ..... un abbraccio
RispondiElimina..ed io questi auguri li ricambio con affetto!
RispondiEliminaMa grazie!!!! I vostri commenti sono gli auguri migliori!!
RispondiEliminaciao linea storta! buona vita!
RispondiEliminaIn fin dei conti è primavera...un certo risveglio c'è ;)
RispondiEliminaè la mia stagione, infatti! ;)
Elimina