lunedì 26 marzo 2012

Un nuovo anno!


No, non vi preoccupate, non sono impazzita!!!

Oggi per me inizia un nuovo anno! Così mi piaceva scrivere qualcosa per ricordarlo, oltre che per festeggiare insieme a voi!


La sfida sarà riuscire a viverlo pienamente, inventandoci nuovi modi per realizzare i nostri sogni, trovare nuove alleanze, nuove possibilità, nuovi progetti e, soprattutto, nuove energie.

Per mia esperienza l'energia spesso nasce da progetti collettivi, da entusiasmi comuni, da grandi idee e da alti ideali. Io auguro a me a a tutti noi di trovarli, di perseguirli, di immergerci e di realizzarli! 

In questo momento ne sento la mancanza. Mi manca il contatto continuo, le discussioni, la progettazione in comune, e la soddisfazione di vedere a pezzo a pezzo un risultato venire fuori dal nostro comune impegno.
Credo molto nel lavoro di gruppo, corale. Credo di riuscire a dare il meglio di me in questo tipo di lavori che richiedono collaborazione e capacità di adattamento. Ho sempre pensato che le realizzazioni migliori escono fuori da lavori collettivi. 

Ma dato che la vita è fatta di occasioni e di opportunità, occorre saper cogliere il meglio da ogni situazione. Per questo mi auguro di avere capacità, audacia, inventiva, entusiasmo e grinta, per credere di più in me stessa e nelle cose che posso riuscire a realizzare! Anche da sola, si intende! 

E naturalmente estendo a tutti voi gli stessi auguri che faccio a me stessa!!

8 commenti:

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...