lunedì 6 agosto 2012

la pittura (ultima parte): l'ultima parete


E finalmente ecco qui l'ultima parte della parte, contrapposta e quelle due che vi ho già mostrato e divisa in due, solo parzialmente, dalla finestra.
A sinistra sguardo aperto verso il cielo, aquiloni volano leggeri sopra un prato di papaveri, cardo mariano e margherite, come quelli che facilmente vediamo dalle nostre parti in primavera.
Primavera. Fresca e soleggiata primavera, duri sempre troppo poco!!
A destra invece un bellissimo albero di nostra invenzione, coi ramoscelli appena fioriti, come si conviene in primavera. Le due parti sono unite dal prato che scorre lungo tutta la parete, anche sotto la finestra.

Qui la visione d'insieme del nostro corridoio, colorato, allegro e felice!!!
Ecco cosa si vede procedendo da una parte

e dall'altra

Per completare questa avventura mi fa piacere spendere due parole per racchiuderla: è stata una esperienza fantastica di allegria, spensieratezza, libertà e insieme condivisione. Ci ha aiutato a utilizzare il nostro tempo in questa calda estate in qualcosa di durevole e impegnativo. E ci ha regalato sogni di cui non parleremo, ma che custodiremo per sempre con noi!
Che cosa chiedere di più???

3 commenti:

  1. meravigliosa avventura....da custodire insieme ai sogni che vi ha regalato....

    RispondiElimina
  2. Cosa chiedere di più....nulla!!! La felicità dei momenti e la soddisfazione del lavoro, traspare dalle tue parole! E' un bellissimo lavoro...Gabriella

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...