venerdì 4 ottobre 2013

un corso base di cucito pratico



E' arrivato il momento di provare anche questa esperienza: organizzare un piccolo corso di cucito pratico, in appena 5 incontri. 
Un corso base, proprio per principianti, pensato per imparare tecniche mentre si realizzano oggetti di uso comune da portarsi poi a casa, testimonianza di quel che si è imparato. Si comincia imparando a fare gli orli dei pantaloni e dei jeans, e si prosegue realizzando un runner, un cuscino d'arredamento, una shopping bag e una piccola trousse con cerniera.
E' un corso pensato per imparare in allegria e tranquillità, senza troppi problemi.
Il primo incontro sarà il prossimo mercoledì, ma c'è ancora disponibilità di qualche spazio se qualcuno vuole inserirsi. Io vi aspetto!  :)

4 commenti:

  1. Ciao ti ho trovata per caso googlando una domanda su come si attaccano i bottoni magnetici, e nel tuo blog ho trovato un sacco di cose interessanti. e mi sono immediatamente iscritta :) :)..intanto grazie per le preziose informazioni !
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Carmen, di essere arrivata qui e di essere rimasta ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen,
    una cara amica blogger mi ha segnalato il tuo blog, come "funziona" il tuo corso di cucito per principianti? Grazie di un tuo gentile riscontro.

    RispondiElimina
  4. Cara Nunù, si tratta di un corso di cucito pratico che si svolge nella mia città, Catania. Se fossi interessata a maggiori dettagli seguimi su Facebook o mandami pure una mail :)

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...