venerdì 7 marzo 2014

da una felpa... un comodo portatrucco


Dedicandomi a piccoli progetti di recupero e di trasformazione, ecco quello che mi è successo. Avevo tra le mani una felpa rovinata, ma con una bella scritta e un cappuccio in perfette condizioni.

Per cui ho sforbiciato la scritta, l'ho ricomposta da un lato del cappuccio e l'ho fissata a zig-zag.
Et voilà un perfetto sacchetto porta trucco, utilissimo anche da mettere in valigia senza paura che tutto si sparpagli a destra e manca.

Piccolo progetto, nulla di speciale. Tengo tutto in piccolo, ultimamente. Mi dedico a piccole cose, apparentemente insignificanti. Quando succede questo so già che sono in mezzo a una nuova trasformazione.
Bello no?

8 commenti:

  1. piccolo progetto ma molto utile..........in attesa della trasformazione

    RispondiElimina
  2. Bello e utile! Anch'io utilizzo i cappucci di felpe e giubboetti per farne contenitori e trousse…buon w.end!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!! Anche piuttosto semplice da realizzare! La trousse è davvero carina! ^_^

    RispondiElimina
  4. Anche io sono in fase di trasformazione e appena avrò terminato partirà il post. Mi sto innamorando del refashion! Che bello saper fare Gabry!

    Un baso grande
    Ila

    RispondiElimina
  5. grazie mille a tutte voi! so che mi capite! ;)

    RispondiElimina
  6. Molto utile, grazie per la condivisione!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  7. Le idee semplici vincono sempre, brava!!!

    Valentina--AAA cercasicreatività

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valentina! è una piccola idea, niente di speciale, ma mi diverte recuperare gli oggetti e trasformarli in qualcosa d'altro, più utile!
      Benvenuta qui! :)

      Elimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...