mercoledì 30 marzo 2011

piccola bustina da borsa


Questa è una piccola bustina da borsa che ho realizzato qualche tempo fa.

L'ho unita a questa borsa, per farne un pensiero gradito (spero) a chi l'ha voluta per sé, anche perché da poco era passato il suo compleanno, che a quanto mi era parso di capire non è stato festeggiato!
Insomma un regalino di compleanno!

Io non uso molto le bustine, ma so che in una borsa grande hanno una grande utilità.
A chi non capita infatti di perdersi gli oggetti, tra tutti quelli che riusciamo  infilare dentro una borsa? Una bustina ci permette di conservarne almeno alcuni e di ritrovarli con facilità.

Questa in particolare è foderata esattamente come la borsa ed ha la cerniera, è adatta perciò a molti usi.

Le ho creato anche un fiore a uncinetto, proprio come la borsa in cui è contenuta.

E ora a voi la parola, voi usate le bustine nelle borse?

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. io vivo con un borsello che tiene il mio essenziale unito in modo che sopravviva ai miei continui cambi di borsa/zaino. Vale lo stesso?

    RispondiElimina
  3. Carinissima!Poi anche utile, io le uso eccome!.. per metterci tutte le piccole cose che nelle mie borse enormi vanno a finire sempre in un misterioso buco nero!

    RispondiElimina
  4. Che carina! E stà benissimo con la borsa che hai cucito.. io poi adoro l'uncinetto ed i fiorellini marroni e bianchi ci stanno benissimo!
    Brava!
    CriCri

    RispondiElimina
  5. Molto elegante, come del resto la borsa... un "pensiero" che penso (scusa il gioco di parole) sara stato più che gradito!!!

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacciono le tue cose!!! Anche io uso le bustine...ma sono sempre vuote e la borsa... piena di ogni cosa!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...