martedì 3 settembre 2013

i ricordi dell’estate (parte I)




Ogni anno alla fine dell’estate, quando mi accingo a riordinare le idee in vista di un nuovo anno di attività mi viene in mente di conservare qualcosa di questa stagione ormai sul tramonto.
Quest’anno sono stata particolarmente fortunata perché ne ho realizzate due. Ovviamente (ma questo è quasi inutile sottolinearlo) entrambe sensazionali e mai viste prima, uniche!! (rido) 
Oggi vi parlo della prima. Si tratta di collane che racchiudono come ciondolo un piccolo sasso ma dal colore particolare. 


Il ciondolo è indipendente, la collana è realizzata con un cordoncino ad uncinetto, così come la "gabbietta" del sassolino.
Mi piace scegliere i piccoli sassi tondeggianti ma dai colori differenti. A volte ne trovo con venature interessanti, sassi rosa o verdi o grigi di tonalità cangianti. 
Che cosa grande è la Natura!!!

3 commenti:

  1. Wow!!è un modo molto carino per conservare i sassolini che si raccolgono..ti sono venuti davvero carini!!
    io ne ho un sacco dentro a un cestino e qualcuno vale la pena di essere incorniciato! avevo visto dei lavori simili fatti a macramè....devo aggiungere anche questo alla lista delle cose da fare!! :D
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  2. che belle e colorate queste collane!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...