mercoledì 11 maggio 2011

Borsa pistacchio e fragola a crocket


Pistacchio e fragola... questo mi ha suggerito questo filato!
E siccome l'accostamento non mi è dispiaciuto, l'anno scorso lo comprai e, così, senza un progetto preciso iniziai a fare questa rete. Mi credete se vi dico che non ricordo nemmeno come ho fatto questo punto? Però dovrei ristudiarci sopra, magari lo sfrutto per qualcosa d'altro...


L'ho ritrovato nella sacca dei lavori incompiuti giusto qualche giorno fa e così mi sono decisa a farne una borsa. Pareva proprio della misura giusta!!
E' abbastanza grande per una bella tracolla, di quelle che piacciono tanto a me!!
Lunga tracolla e fodera in tinta, con una bella tasca all'interno e laccetti per chiuderla.


Che ne dite, si adatta a questa stagione?


N.B. per chi volesse ripetere il punto, ho scritto un post per spiegarlo!! 

9 commenti:

  1. E' bellissima, molto estiva! E poi pistacchio e fragola..anche golosa!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco l'accostamento di questi due colori....e la tua borsetta è proprio deliziosa!!! (ps...ristudia il punto, così poi lo spieghi pure a me!!)

    RispondiElimina
  3. Certo che di esperienza con le borse ne hai eh!

    RispondiElimina
  4. eccome se si adatta!!!! e per il punto...rimango in attesa ma...con una lente di ingrandimento forse forse lo "ricostruisci" =DDD
    Ciaooooooooo
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  5. e' adattissima a questa stagione e poi e' molto bella nella sua semoplicita' e nei suoi colori.....Patrizia

    RispondiElimina
  6. bellissima !!! brava
    monica

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...