martedì 17 maggio 2011

Estate al fresco: vestitini verdi


Vi ho mai detto che adoro le righe???? Sono sicura di sì!!! :)))
Questa coppia di vestitini fa parte delle cose cucite qualche tempo fa. 
Si tratta di cotone americano a righe, su rasatello di cotone italiano verde.
Ho amato questo accostamento e i bottoni, piccoli fiori, deliziosi (e costosissimi) hanno completato il lavoro!
Ah bei tempi! Faccio fatica adesso a trovare qualcosa da realizzare che soddisfi i loro gusti :)))
Ma ce la farò!

6 commenti:

  1. Sono bellissimi...anche io adoro le righe e questi mi fanno venire un po' di nostalgia per quando li facevo alle mie bimbe!!!!!
    Ciao
    Patrizia.

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, oggi è difficile per tutti accontentarli.Ma è normale che sia così...

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!
    Adoro le righine ed i tuoi accostamenti di colori!!
    Perdonami se non sono più riuscita a commentare!
    Un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  4. Che bambine fortunate!!! Sono stupendi...

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi!!!
    Anche io adoro le righe... Il colore è bellissimo!

    BRAVA come sempre.

    Fer.

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi!!!!! oh quanto vorrei essere piccina per poterli indossare! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...