Che colore ha la felicità? E' un caleidoscopio di accecanti e brillanti colori che si alternano davanti ai tuoi occhi stupiti e increduli?
Che suono ha la felicità? E' un silenzio che si diffonde in tutti i punti del tuo animo, che distende i nervi, che allenta la tensione per tanto tempo accumulata?
Che sapore ha la felicità? Un dolce che lentamente assapori, fino all'ultima briciola, e che speri non abbia mai fine?
Che forma ha la felicità? Morbida, tenera, avvolgente carezza che culmina in un abbraccio per tanto tempo atteso, finalmente senza struggimento?
Non so rispondere a tutte queste domande, ma so che io l'ho provata!!!
E vi posso anche dire che, a volte, la felicità fa sgorgare calde lacrime, di gratitudine alla vita!
Sono felice x te...anche io certe alcuni giorni della mia vita mi sono sentita così...nè troppo spesso nè troppe poche volte...
RispondiEliminaChe bello.. hai ragione.. a volte la felicità è così forte che scatena un turbinio di emozioni tanto forti da uscir fuori in lacrime.. ma è stupendo quando la vita ti dona queste sensazioni.. goditele tutte ed assorbi quanta più energia da tutto ciò!
RispondiEliminaUn abbraccio CriCri
La felicità è leggerti e saperti così!!! Un abbraccio forte, bentornata. :)
RispondiEliminaParole che sembrano una dolce musica su cui ti vedo danzare, non è importante cercare risposte, l'importante è sapere che " la FELICITA' " esiste e ti ha regalato queste stupende emozioni! Ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun abbraccio fortissimo, condivido col cuore pieno di gratitudine la vostra felicità!!!
RispondiEliminahai detto le parole giuste, e più belle...
RispondiEliminaanch'io mi sento felice, io credo che la felicità non è uno stato d'animo... è una forma di vivere la vita, e che si nasce con questo spirito, e vedo che anche tu sei una persona felice.
un abbraccio fortiiiiisimo.
Aurora
Grazie a tutte voi per le vostre bellissime parole!
RispondiEliminaLe custodisco con cura!
Ciao, grazie tante per la visita ^_^
RispondiElimina