venerdì 21 dicembre 2012

mezzi guanti a uncinetto



Giorni molto veloci e pieni di cose da fare, questo sono giorni prima del Natale.
Io che di solito cerco di "vivere lento" soffro abbastanza questa fase, ma cerco in qualche modo di stare dietro a tutto, senza lasciarmi prendere (troppo) dallo stress e dalla fretta.
Sono anche giorni di Mercatini natalizi. Dopo l'anno scorso avevo promesso di non farne più, ma poi mi sono lasciata tentare e così eccomi qui a preparare il mio solito trolley, cercando di scegliere cosa portarmi dietro questa volta.
E diciamolo, a volte durante i mercatini si sta a chiacchierare tra noi, senza pubblico, e quindi in maniera più rilassata. Ma io fatico a stare ferma senza tenere le mani in movimento (anche perché poi sento freddo alle mani). Così domenica ho preso il mio filato di lana e ho cominciato a lavorare.
Ed è venuto fuori un paio di mezzi guanti.
So che molti non li amano, ritenendoli poco belli da vedere, ma io non solo li trovo belli, li trovo anche terribilmente pratici. Infatti mi permettono di riscaldare le mani, pur continuando a lavorare, senza compromettere il tatto delle dita.
E voi che ne pensate? Li usate o preferite quelli classici con le dita?

6 commenti:

  1. condivido, sono comodissimi e i tuoi danno l'idea di essere molto caldi

    RispondiElimina
  2. sto provando a farne un paio per me perché mi incuriosiscono e sono veramente curiosa di "sentire" quanto riescano a tenere -comunque- calde le dita ...io soffro molto il freddo ed eventualmente ho pensato che aggiungerò la parte in alto ;-)
    Questo tuo modello mi piace molto!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Molto belli e confermo molto pratici!!!baci8!!!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...