In questi giorni mi sto dedicando a un progetto difficoltoso, una sfida molto esaltante per me perché si tratta di un oggetto su cui non mi sono sperimentata finora. Si tratta di un oggetto che mi è stato "suggerito" e su cui ho studiato nel mio consueto modo, "in testa" per diversi giorni, poi nero su bianco, e infine su stoffa. Non posso dire al momento di cosa si tratta ma spero di potervelo mostrare al più presto!
Intanto vi lascio un piccolo quesito. Sapete dirmi che pianta è questa? Ho comprato questo enorme fascio domenica al mercato del contadino, ma io non l'avevo mai vista prima! Sono sicura che anche molte di voi, faranno la stessa osservazione. L'abbiamo sempre vista.... in altra forma :))
Coraggio, fate le vostre supposizioni!!!
mmmmmmmm... è un cappero!? Ma nel caso come si usa in cucina?! O_o
RispondiEliminaNo, non è il cappero! Quello magari provo a fotografarlo prossimamente, ma devo prima fare una gitarella in campagna ;)
RispondiEliminaIl cappero è un condimento particolare, deve piacere il sapore. Si usa in un sacco di ricette regionali, per esempio con le melanzane in caponata ;)
Dopo la tiratina di orecchie.....potrebbero essere ceci???
RispondiEliminaMa quale tiratina d'orecchi, poi a te!!! E' che mi arrivano le notifiche per i messaggi sul blog, ma su FB no :)))
RispondiEliminaE poi è più facile rispondere a tutti nello stesso "luogo".
Ebbene sì, è la pianta del cece!!!
Giochino durato pochissimo.....
Brava katia, ti sei aggiudicata un bacio virtuale in fronte!! :)) ahahahahaha
Grazie....... arrivato!!!
RispondiEliminabooooh!!! sembrano fagiolini!!! io non ne ho idea, ma il tuo blog mi piace molto! mi unisco alla cumpa! piacere! io sono Monia!!
RispondiEliminaciaoooo!!!!
http://maniecreative.blogspot.com/
sono assolutamente ceci, quest'anno ne ho mangiati in quantità:)))
RispondiElimina