Oggi ho una giornata di libertà. Non mi dovrò occupare delle solite incombenze, né della famiglia!
Ho deciso: mi dedico alla mia stanza da lavoro!
Già ieri ho rivoltato tutte le stoffe, alla ricerca di quella che mi serviva. Ne ho approfittato per mettere ordine, sia fisicamente, che mentalmente.
Ma il lavoro non è finito!!! Ho ancora molta roba da rimettere a posto, o a cui trovare una nuova collocazione. Così oggi mi dedicherò a questo!
Mentre ero presa da programmi (mentali) per la giornata, ho approfittato per fare un po' d'ordine anche qui dentro, cambiando alcune cose, colori, scritte. Insomma ho giocato un po', spero che non vi dispiaccia il risultato!
Buon fine settimana!!!
vedo vedo e approvo approvo......
RispondiEliminaMa dai!!!anche io ho dedicato il mio sabato a risistemare le cosine per il cucito!!!un abbraccio e buon fine settimana anche a te!
RispondiEliminaQuando ho del tempo, mi appassiona dedicarmi al " RIORDINO " dei miei tesori creativi ... trovo gratificante sistemare, soprattutto pero' mi sento Pçaperon de Paperoni quando si tuffa tra le sue monete d'oro... stoffine, nastrini, bottoni, pannolenci... sono proprio un vero tesoro!
RispondiEliminaun abbraccio ornella
quante belle stoffine! c'è da rifarsi gli occhi!
RispondiEliminaanche a me ogni tanto prende il raptus del riordino, peccato che poi l'ordine dura pochissimo :-)
buon we anche a te
sonia
sembra uno scaffale in perfetto ordine e che belle stoffe! buona domenica :)
RispondiEliminaErika
Ogni tanto si ha bisogno di un po' di riordinare le cose ... anch'io con le stoffe lo faccio. Bello anche il restyling .
RispondiEliminaCiao
Quanto ti capisco!
RispondiEliminaIo dovrei prendermi una settimana per riordinare tutto.
Non oso nemmeno pensare che a fine estate dovrò traslocare
AAAAAAAAAAAH!