venerdì 16 settembre 2011

prima del grande giorno

Qualche giorno fa, dicevo che sono presa da tante cose da fare.
In realtà non mi sento poi tanto produttiva, solo cerco di organizzare al meglio e coordinare esigenze differenti. E spesso non è facilissimo, perché qualche progetto, qualche idea, inevitabilmente finisce per farne le spese. In questo momento mi sento meno creativa e più esecutrice. Le idee creative le tengo da parte, in mente, da realizzare nel prossimo futuro!
La ripresa della vita familiare all'interno dei ritmi scanditi dalla scuola, ha richiesto adattamento, e non siamo ancora riusciti a tirarci fuori dalla vacanza anche per via del caldo, ma soprattutto per l'evento a cui stiamo preparandoci da qualche tempo. Un matrimonio in famiglia!!
Periodo pieno di impegni e faticoso, ma molto felice!!
Ma secondo me quello che conta, quello che ricorderemo, non sono tanto gli impegni di cui ci si fa carico, ma il poterli condividere, gestire insieme: è questo che rende il momento così speciale. Almeno per me! Forse perché di tempo passato insieme ne abbiamo sempre poco.
Anzi quasi direi che avrei voluto fare di più, ma le scelte non spettavano a me, perciò sono contenta così!!
Così per ora accontentatevi di vedere queste foto, dei preparativi. Io qui mi sono limitata a mettere dei nastrini, le scatoline vengono direttamente dal Mozambico, hand made naturalmente, da un progetto di commercio equo e solidale.
La settimana prossima vi mostrerò il resto!!! (che ora non vi mostro solo perché sono orribilmente in ritardo e non è ancora pronto!!!).
Torno a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee!!!

9 commenti:

  1. Un bellissimo motivo per essere assenti! Sicuramente con il tuo gusto darai un tocco prezioso alle nozze in famiglia. Un grande augurio ai futuri sposi e tu sempre brava!

    RispondiElimina
  2. Feste così speciali hanno bisogno di mani speciali.
    E questo matrimonio è in buone mani.;)
    TAnti tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  3. auguri per il matrimonio..tanta felicità agli sposi! queste scatoline sono bellissime! e poi avete aderito ad un progetto molto importante! bravi!!

    RispondiElimina
  4. Vai che è bello anche essere solo esecutrice!e bravi bravi per la scelta del comercio equo!

    RispondiElimina
  5. ...auguriiiiiii......♥ Patrizia Luciano

    RispondiElimina
  6. dai che c'è la fai...auguroni agli sposi...bacetti milena a.

    RispondiElimina
  7. molto graziose! Brava!
    SimonaD

    RispondiElimina
  8. Come creativa ti meriti un 10 e lode, ma come esecutrice non sei sicuramente da meno!Auguri agli sposi e Buon Lavoro!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...