Al rientro da una vacanza si ha sempre bisogno di un cambiamento.
Almeno a me succede sempre.
Cominciare una nuova fase della vita con un rinnovamento, della casa, del lavoro, del mondo che ci circonda.
A volte non ci è possibile un cambiamento radicale, e allora ci fa bene dedicarci a cambiare ciò che possiamo, e magari ci rendiamo conto (solo dopo) che a poco a poco abbiamo rivoluzionato l'esistenza intera. A piccoli passi.
Io mi sto dedicando a un parziale trasloco. Ossia, non cambiando casa, ma solo variando l'utilizzazione delle stanze. Così trasformerò per un certo periodo di tempo la mia attuale stanza da letto in craft room, e viceversa.
Questo mi da modo di vedere le cose da un altro punto di vista, e soprattutto mi da l'opportunità di rendermi conto davvero di quanta roba ho accumulato nel tempo in questa stanza. E' utile svecchiare di tanto in tanto, soprattutto le nostre abitudini, non credete???
A proposito, in vena di novità, ho modificato anche l'aspetto del blog, che ve ne pare?
Arrivederci a presto!!
Brava e coraggiosa! Anch'io dovrei traslocare la mia craft room da un'altra parte ma al solo pensiero... soccombo!
RispondiEliminaMi piace il nuovo header del blog ma la scritta "linee curve" in nero, sulla parte alta della foto, stride un po'...
Ciao cara!!!!
Ho notato che hai rinnovato anche l'header!!la foto è molto carina, forse però sposterei la scritta linee curve in basso proprio sul filo della foto e la scritta seguendo il movimento delle mani e il filo del pensiero subito sotto fuori dalla foto!un bacio...ciao!!!
RispondiEliminaGrazie! Non mi dispiacciono mai i suggerimenti. Vedrò di farne uscire qualcosa di diverso allora :))
RispondiEliminaCiao Linee...buon rientro dalle vacanze..in bocca al lupo per la riorganizzazione della stanza dei lavori..io ci ho pensato tante volte ma per ora non sono ancora riuscita a passare ai fatti!
RispondiElimina...mi piace molto la foto dell'hearder...mi ricorda la mia spiaggia preferita!
..al tuo prox post.
Tania
Ciao ... ben tornata. In bocca al lupo per il tuo mini trasloco (anche se non sarà così mini). A volte un cambiamento anche se non troppo grosso può fare solo che bene. Bè aspettiamo le nuove foto. A presto Elena
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao "Linee" e bentornata!!
RispondiElimina"Settembre, andiamo è tempo di migrare"...lo diceva anche il poeta e tu lo stai facendo a modo tuo, sei veramente una persona creativa!
A presto con le tue interessanti novità
Crmen
Che coraggio! Io sto facendo un po' di decluttering stanza per stanza, e son partita dalla stanza delle bambine... non ce la farò prima di natale a finire di farlo in tutta casa!
RispondiElimina:)