Questo è un post che avevo in animo di scrivere da tanto tempo e finalmente ora è arrivato il momento giusto per pubblicarlo.
Chi segue questo blog da un po' di tempo sa che io mi interesso di molte cose e sono sensibile a varie tematiche. Ho spesso parlato del lento cambiamento che come famiglia abbiamo intrapreso alla ricerca della semplicità, dell'eliminazione del superfluo, del recupero di certe buone abitudini del passato e del rispetto di quanto ci circonda.
E da qualche tempo ho presentato anche qui su questo blog una serie di prodotti che realizzo da tempo, nati dal desiderio di voler eliminare per quanto possibile i prodotti usa e getta dalla nostra vita.
Si tratta di imparare a rivedere le nostre priorità, e imparare a usare oggetti lavabili sostituendoli nell'uso quotidiano ai prodotti usa e getta ai quali magari siamo abituati.
In questa ottica è nata la collaborazione con Eco & Eco, uno store che è più di un semplice negozio on line.
Qui potrete trovare una selezione accuratissima di pannolini lavabili e prodotti per la cura dei bimbi, oltre a detergenti e cosmetici eco, abbigliamento bimbi in fibra naturale, assorbenti e coppette mestruali, e tutto quanto potrebbe essere utile per la cura della casa. Voglio sottolineare anche un interessantissimo settore libri, con una selezione interessante.
Ma come nasce Eco & Eco potrete scoprirlo anche da soli, quello che qui mi preme sottolineare è che sono lieta di questa opportunità di collaborazione, nata da una comunione di intenti, di scelte di vita e di ideali condivisi. E' un cammino comune che ci spinge a privilegiare nella vita sempre prodotti riutilizzabili, lavabili e rispettosi della natura.
Ecco perché sono lieta di annunciare che potrete trovare alcuni dei prodotti Lineecurve, anche su Eco And Eco.
Iniziativa molto interessante, grazie di tenerci informate e..buon lavoro!!
RispondiEliminaio sono al 100% percendo d'accordo con te e complimenti per questa nuova collaborazione. Credo che uno dei segreti per essere felici sia godersi le cose semplici della vita e spesso sono sotto i nostri occhi ;)
RispondiEliminaUn bacio
Fede