venerdì 22 novembre 2013

Tante idee per un riuso creativo: la valigia di Giovanna


Oggi vi presento la realizzazione di Giovanna per la nostra iniziativa "tante idee per un riuso creativo".
Si tratta di una bellissima valigia portagioie. Lascio spazio alle foto e alle parole della stessa Giovanna per illustrare il suo progetto e la ringrazio per la sua partecipazione alla nostra comune iniziativa!


Si tratta di una valigia porta gioie riciclata da un vecchio valigione che conteneva una coperta di lana di cui qualche mio vicino si è disfatto. lo l'ho accolto in casa mia, dove non si butta mai via niente, e gli ho ridato nuova vita trasformandolo in questa simpatica valigia porta gioie. 


Sul centrino si possono appendere gli orecchini, accanto c'è anche uno specchio. Per l'interno ho riciclato tutti i contenitori cestini e scatole che ho trovato a casa dipingendoli in tinta e arricchendoli con trinette e nastrini. 

Risultato soddisfacente e decorativo, da lasciare in bella mostra.

E voi che ne pensate??

4 commenti:

  1. molto carina, mi piace molto l'accostamento di colori: bianco-bronzo con i pom pom! Anna-NearteNeparte

    RispondiElimina
  2. ciao! oggi posto qualcosa per te..ma non metto il logo della tua iniziativa prima di averne il permesso ufficiale..se mi dai il via modifico il post..e complimenti a giovanna!!!

    RispondiElimina
  3. rieccomi! ieri il pc non ha voluto saperne di caricare immagini..dunque ci riprovo. so che ho decisamente sforato..ma se potessi fare un'eccezione:)...cortesemente commenta il mio post, perchè le notifiche di risposta, non so per quale motivo..non le ricevo:)
    felice weekend

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...