martedì 12 aprile 2011

Borsa primaverile: Carnival bloom


In un caldo giorno di primavera me ne andai per boschi e arrivai in una silenziosa pineta. Ottimo posto per rigenerarsi e respirare...
....e per provare a fotografare all'aperto alcune delle mie creazioni, rimaste in un armadio ad attendere che arrivasse il loro momento!

Così tra uno spuntino e un gioco, ecco qui questa borsa, a cui sono legata perché questa fantasia mi è sempre piaciuta. Questa borsa è stata una delle prime che ho fatto, e mai usato.
L'ho detto altre volte, io ho una vera passione per le borse, mi piace inventarle, visualizzarle nella mia mente, scegliere i tessuti, realizzarle, MA in realtà io molto spesso ne faccio a meno, oppure ne uso una per tutta la stagione perché al solo pensiero di spostarne il contenuto mi sento male :)
Come si vede questa borsa è chiusa da un bottone magnetico, e ha all'interno tre tasche di diverse grandezze, più due spazi portapenne. Non è grandissima, la larghezza al fondo è 22 cm, in cima 32, è alta circa 30 cm e i manici misurano 54 cm.

Se vi piace scrivetemi!!

7 commenti:

  1. la fantasia del tessuto della borsa piace un sacco anche a me, come del resto tutte quelle che ho visto fino ad ora..... e.... mi piace un sacco anche la borsa!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori, splendida per questa stagione! Compliments!

    RispondiElimina
  3. veramente bella la borsa, geniale l'idea delle foto all'aperto!!! Un bacio da Daniela!!!

    RispondiElimina
  4. Bellaaa!!! Ciao!
    SimonaD

    RispondiElimina
  5. Linee... sì decisamente la borsa è molto bella!!! E metti da sola anche il bottoncino? Ho bisogno di un tutorial!!! IO e PeSte abbiamo comprato un torchietto per recuperandia.... e non riusciamo più a farlo funzionare.... non ci ricordiamo!!! Aiutooooooo!!!! ciao bella
    Clod

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte voi!!
    @Clod: quel tipo di bottoncini magnetici non hanno la necessità di essere messi con il torchietto, ma arriva presto un mini tutorial. Per il torchietto ti spiego volentieri se mi mandi la foto in privato :))

    RispondiElimina
  7. Bella la tua borsa! Bellissima anche il tessuto!
    Se fai il tutorial fammi sapere cosi se per te va bene metto un link su a-tutt-zigzago. Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...