lunedì 11 aprile 2011

Un momento di allegria! un regalo!


Qualche tempo fa mi è arrivata una mail inattesa, che mi avvertiva di aver vinto un premio. Chi mi ha scritto è Silvia dal suo blog CentrOlistico  (il nome è tutto un programma, vi consiglio di seguirlo!!)
 
Dovete sapere che io raramente partecipo a sorteggi. Lo faccio solo quando mi piace proprio il lavoro di chi  mette in palio quell'oggetto, ed è proprio questo il caso, rimango sempre ammirata dagli oggetti di Silvia e dalle sue foto. 
E in effetti mi sono sentita superfortunata perché pur partecipando pochissimo è la seconda volta che mi capita di vincere, e quindi per me è una gioia davvero inattesa!

Silvia ha poi deciso di mandarmi un premio a sorpresa, per cui l'attesa mi ha tenuto davvero con tanta curiosità.
Stamattina finalmente arriva la busta con un regalino davvero delizioso e colorato, che vi mostro subito!!

Ecco qui una granny-bustina, chiusa da una cerniera a diventare un piccolo borsellino, ma solo per monete di un certo "peso"  :))) oppure a contenere qualche piccolo oggetto da portare in borsa ed evitare che si perda :))
Ve la mostro in tutta la sua bellezza, nei suoi colori luminosi


....e questo è il retro!
Silvia io credo che tu possa lanciarti nel tuo progetto estivo! Il prototipo è proprio carino!!!
Non lo pensate anche voi????

Grazie, grazie, grazie!!!!!

5 commenti:

  1. E' davvero bellissimo! :)
    ciao
    Maè

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo post! :D sto andando avanti nei miei esperimenti... li posterò al più presto.

    RispondiElimina
  3. La seconda volta che vinci eh?
    Mmmm, questa la chiamerei fortuna sfacciata! :)

    RispondiElimina
  4. mooooolto carina, direi in tono con la primavera:)

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhh, que bonitoooooo, que colores tan especiales ;-) , aunque claro, es un regalo para una chica especial...jejeje.
    Muchísimas gracias por tu comentario de ayer y por animarme. Te mando un beso enorrrme.

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...