mercoledì 20 aprile 2011

una collana estiva


Qualche giorno fa, una conoscente mi ha chiesto se realizzassi anche collane.
In realtà da tanto tempo ho alcune idee in mente che (a parte qualche sporadico caso personale) non ho mai realizzato. Uno dei tanti progetti sepolti (per ora) nei meandri della mia testa. 
Ma questa conversazione mi ha stimolato a farne almeno una.
Ho preso il mio cotone multicromatico (che come avrete notato, mi piace tanto) e ho iniziato.
 Ho pensato all'estate, alle semplici tshirt monocromatiche (che io spesso indosso), ho cominciato a lavorare senza uno schema preciso all'inizio, poi man mano è venuta fuori.
Una alternanza di vuoti e pieni, forme circolari, che insieme compongono un triangolo che punta verso il basso (chi vuole potrà anche farne una indagine psicoanalitica) :)))

Simmetrica, si bilancia bene.
Direi che ne sono soddisfatta, io la indosserei

10 commenti:

  1. Bella! Mi piace anche il colore..fa pensare proprio all'estate!

    RispondiElimina
  2. beh fai bene ad esserne soddisfatta, è davvero meravigliosa!^_^

    RispondiElimina
  3. Come io la indosserei? Perchè usi il condizionale??? L'avresti già dovuta indossare per farci le foto!

    RispondiElimina
  4. Brava come sempre, è molto bella, io aggiungerei, ma è solo un mio modestissimo gusto, delle perline o pietre dure al centro dei rosoni, come hai fatto nella borsa, secondo me il risultato sarebbe strepitoso!!! Ciao Daniela!

    RispondiElimina
  5. magnifica scelta cromatica!!! E poi.... condivido in pieno quello che ha detto Doria!!!!

    RispondiElimina
  6. la tua collana è splendida cosi come il tuo blog a cui mi iscrivo volentieri !! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. E' stupenda e originalissima! ...e poi verde, il mio colore preferito!
    Complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Bella mi piace!! Questo colore è fantastico!! Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...