giovedì 5 maggio 2011

pantaloni con coulisse laterale


Devo confessarlo: ho amato appassionatamente questi pantaloni. Ho amato questa stoffa e questo modello!
Come si vede sono taglia baby, ma mi ci sono dedicata come se fossero miei, (e giuro che quest'anno ne cucirò un paio anche per me!).
Come si vede in questa seconda foto, questi pantaloni possono essere indossati anche "arricciando la gamba", cosa che ha molto divertito la bimba in questione ehehehe. Devo dire che l'effetto è davvero bello!

Adoro i colori, le fantasie estrose, le forme originali. Ora che ci penso dovrei usare anche io qualche escamotage per reinventare il mio guardaroba, che ultimamente si è autoridotto a jeans e maglione (inverno) jeans e maglietta (estate)! Ma la verità è che sono pigra per queste cose, lo shopping non mi diverte, quando sono obbligata a farlo temo di non riuscire a superare il terzo negozio per la noia.
Lo so, dovrei sforzarmi di più e credere di più nella mia avvenente forma smagliante (ahahahahahahaha). Ok, ci riprovo!
Lo so, dovrei sforzarmi di più, provare a trovare capi diversi dai soliti, sforzarmi di trovare interessante la sfilza di anonimi capi, cuciti male o costosissimi (o entrambe le cose) che mi propongono ogni volta, e in cui ovviamente non entro :)) 
Ci devo riuscire, ci devo riuscire, ci devo riuscire........ :)))

5 commenti:

  1. Fantastici! Poi ai bambini, se prendi pantaloni 'di misura' dopo poco tempo saranno corti; se li prendi un po' abbondanti bisogna risvoltarli, il che è antiestetico e anche pericoloso... ottima soluzione! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi e la fantasia è strepitosa!!!!
    Quasi quasi li voglio anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. Li adoro e ogni volta che li ho trovati in commercio li ho presi per la mia principessa..... la fantasia è super!!! E tu sei bravissima, come sempre....;))

    RispondiElimina
  4. Grazie bellissime donne! Apprezzo molto, sappiatelo!
    Roro: se ne può parlare, basta trovare la stoffa giusta :P

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...