Periodicamente mi metto a ordinare la stanza dove lavoro, e, anche se non riesco mai ad averla come vorrei (e soprattutto a mantenerla ordinata come vorrei), mi capita piuttosto regolarmente di "rinvenire" oggetti dimenticati.
Questa volta si tratti di alcuni "tesori" a lungo custoditi. In questo caso non erano dimenticati, nel senso che sapevo benissimo dove fossero, ma nel senso che non mi sono fino ad ora mai messa a studiarli doverosamente. Erano tra le cose di mia madre, per tanti anni non li ho nemmeno degnati di uno sguardo, ma li ho sempre conservati pensando che, chissà, avrebbero forse potuto essermi utili.
Forse ora è venuto il momento giusto.
Così tra la pittura, lavoro che sta proseguendo benissimo anche se lentamente, e un uncinetto, metto in lista anche lo studio!!
sei la mia secchiona preferita!!! quando torno ti interrogo!! :D
RispondiEliminanon sarò mai preparata per la tua interrogazione Peste!!!
EliminaMa dai, anch'io ho un corso di cucito d'antan con relativa squadra fra i miei tesori e pensa che lo volevo pubblicare!! Hai ragione, tante cose sono attualissime e poi i consigli e le astuzie suggerite valgono sempre!
RispondiEliminaBuona settimana (e buona pittura, complimenti a tutti gli artisti!! )
Carmen
grazie mille Carmen, il lavoro procede!!
EliminaSono cose preziosissime queste...;)
RispondiEliminadavvero un tesoro prezioso .. credo che non si trovino piu riviste fatte cosi bene ... solo quelle vintage insegnano bene l'arte dela confezione e i vecchi trucchetti "dimenticati" del mestiere !!
RispondiEliminastudia studia che cosi poi ci insegni e ci dai qualche dritta anche a noi :)