venerdì 21 settembre 2012

Eco & Eco



Questo è un post che avevo in animo di scrivere da tanto tempo e finalmente ora è arrivato il momento giusto per pubblicarlo.
Chi segue questo blog da un po' di tempo sa che io mi interesso di molte cose e sono sensibile a varie tematiche. Ho spesso parlato del lento cambiamento che come famiglia abbiamo intrapreso alla ricerca della semplicità, dell'eliminazione del superfluo, del recupero di certe buone abitudini del passato e del rispetto di quanto ci circonda.

E da qualche tempo ho presentato anche qui su questo blog una serie di prodotti che realizzo da tempo, nati dal desiderio di voler eliminare per quanto possibile i prodotti usa e getta dalla nostra vita. 

Si tratta di imparare a rivedere le nostre priorità, e imparare a usare oggetti lavabili sostituendoli nell'uso quotidiano ai prodotti usa e getta ai quali magari siamo abituati.


In questa ottica è nata la collaborazione con Eco & Eco, uno store che è più di un semplice negozio on line. 
Qui potrete trovare una selezione accuratissima di pannolini lavabili e prodotti per la cura dei bimbi, oltre a detergenti e cosmetici eco, abbigliamento bimbi in fibra naturale, assorbenti e coppette mestruali, e tutto quanto potrebbe essere utile per la cura della casa. Voglio sottolineare anche un interessantissimo settore libri, con una selezione interessante.

Ma come nasce Eco & Eco potrete scoprirlo anche da soli, quello che qui mi preme sottolineare è che sono lieta di questa opportunità di collaborazione, nata da una comunione di intenti, di scelte di vita e di ideali condivisi. E' un cammino comune che ci spinge a privilegiare nella vita sempre prodotti riutilizzabili, lavabili e rispettosi della natura. 
Ecco perché sono lieta di annunciare che potrete trovare alcuni dei prodotti Lineecurve, anche su Eco And Eco.



2 commenti:

  1. Iniziativa molto interessante, grazie di tenerci informate e..buon lavoro!!

    RispondiElimina
  2. io sono al 100% percendo d'accordo con te e complimenti per questa nuova collaborazione. Credo che uno dei segreti per essere felici sia godersi le cose semplici della vita e spesso sono sotto i nostri occhi ;)

    Un bacio
    Fede

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...