lunedì 23 settembre 2013

Bustina del Sole



Uno dei progetti ultimati quest'estate è questa bustina. 
In realtà ce l'avevo da tempo per le mani, ma non l'avevo ancora rifinita. Diciamo che ho pescato dal mucchio dei progetti rimasti incompleti, perché il mio obiettivo quest'anno è ultimarli uno ad uno e mi riprometto di non lasciarne altri incompleti.

dall'alto

Questa è delle stoffe più solari che abbia mai scelto, davvero estiva, firmata Heather Bailey, una dei tanti famosi designer statunitensi che mi affascinano. Ecco perché l'ho ribattezzata Bustina del Sole! 
Ma sicuramente qualcuno di voi si ricorderà che l'ho già usata questa stoffa, per una delle mie borse!
La bustina, inizialmente pensata per stare in borsa e contenere tutte quelle cose che di solito se ne vanno vagando qua e là, è anche sfruttabile come piccola pochette quando si esce "leggere".

retro

6 commenti:

  1. E' molto bella, ma apprezzo molto il tuo proposito di terminare i lavori lasciati a metà: ci sto provando anch'io, è una specie di liberazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è, ma è anche e soprattutto un impegno non indifferente!

      Elimina
  2. Che coraggio andare a finire i lavori lasciati a metà!!!anche io ne ho vari e mi sono ripromessa di finirli tutti a breve, ma guarda a caso proprio pochi minuti fa ho aggiunto un borsellino nel fatidico armadio!noooo io non ce la farò mai credo! sigh! La stoffa è proprio solare, davvero carina!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coraggio, domani tira fuori il borsellino e completalo o trasformalo in qualcos'altro!! :)

      Elimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...