lunedì 2 luglio 2012

Mezza giornata solo per me!!



Chissà cosa riuscirò a concludere oggi?
Il caldo è un po' fastidioso, ma oggi mi pare di sopportarlo meglio. Ho una mezza giornata tutta per me, tante idee in testa, tanta voglia di finire progetti già cominciati, e desiderio di mettere in lista una serie di altri da realizzare.
Chissà cosa sarà alla fine della giornata??? E alla fine dell'estate??? :))


3 commenti:

  1. Ciao Linee! Anche io ho tante idee in testa e una gran voglia di lavorare, ma ultimamente sembra proprio che le mie giornate si siano accorciate! Almeno sono riuscita a passare a salutarti! Buona estate. Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao !
    Quando mi ritrovo un po' di tempo libero finisco sempre con riordinare la mia " cameretta-laboratorio per trovare stimoli nuovi e riscoprire tutti i progetti incompiuti...e quindi perdo tempo!
    Buona giornata creativa!

    RispondiElimina
  3. carissima, è da un po' che lascio commenti "dalle tue parti" anche se guardo e leggo ma ...l'estate serve anche per sognare e per me per...sistemare casa,terminare parte dei 99 progetti iniziati (io ho bisogno di lasciar sedimentare, a volte, prima di avere la soluzione che mi soddisfa!)e ...continuare a sperimentare l'uso dell'uncinetto tunisino ;-)
    Ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...