Lunedì, il giorno di Pasquetta, è stata una giornata eccezionalmente ventosa, e anche un tantino fredda per i nostri standard di stagione.
In genere in questo periodo dell'anno si cominciano a osare le prima magliettine a maniche corte, si va a prendere il primo sole e si raggiungono temperature di tutto rispetto. Ma in tutto questo lungo inverno il tempo non è stato clemente, ci ha portato freddo e molta pioggia, forse più che nel resto d'italia. E la primavera sembra esserci bloccata prima di arrivare a piena maturazione. Però...
Però guardo questo panorama e resto incantata.
Magari con il giubbotto, magari con il cappello e la sciarpa, ma vale la pena di starsene a contemplare questo panorama: mi sento fortunata!!!
E così non perdo occasione per muovere le mani, senza un progetto preciso. Ne vengono fuori dei fiori, dai caldi toni solari.
Non so ancora cosa ne farò!
Ci sara' anche una primavera un po pazzerella, ma in che posto magnifico abiti ....belli i fiori a crochet...buona giornata.
RispondiEliminaMarilena
Tanto vento e rinnovato freddo: l'importante è che queste anomalìe climatiche non ti raggelino mai la solare voglia di creare che è in te e che anche stavolta si è manifestata in tutto il suo calore/colore!
RispondiEliminavento? ventissimo!! Allora ho pensato "mi metto a dieta la settimana prossima" temendo che il vento mi portasse via. ;P
RispondiEliminacerto che è tutto un altro creare, se io guardo fuori dalla finestra vedo il cielo ritagliato tra i palazzi...forse è per questo che ho sempre bisogno di esplosioni di colori.
RispondiEliminaI tuoi fiori in gradazione sono davvero molto caldi!