mercoledì 11 aprile 2012

fiori in un lunedì di vento


Lunedì, il giorno di Pasquetta, è stata una giornata eccezionalmente ventosa, e anche un tantino fredda per i nostri standard di stagione.
In genere in questo periodo dell'anno si cominciano a osare le prima magliettine a maniche corte, si va a prendere il primo sole e si raggiungono temperature di tutto rispetto. Ma in tutto questo lungo inverno il tempo non è stato clemente, ci ha portato freddo e molta pioggia, forse più che nel resto d'italia. E la primavera sembra esserci bloccata prima di arrivare a piena maturazione. Però...


Però guardo questo panorama e resto incantata.



Magari con il giubbotto, magari con il cappello e la sciarpa, ma vale la pena di starsene a contemplare questo panorama: mi sento fortunata!!!
E così non perdo occasione per muovere le mani, senza un progetto preciso. Ne vengono fuori dei fiori, dai caldi toni solari.



Non so ancora cosa ne farò!

4 commenti:

  1. Ci sara' anche una primavera un po pazzerella, ma in che posto magnifico abiti ....belli i fiori a crochet...buona giornata.
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Tanto vento e rinnovato freddo: l'importante è che queste anomalìe climatiche non ti raggelino mai la solare voglia di creare che è in te e che anche stavolta si è manifestata in tutto il suo calore/colore!

    RispondiElimina
  3. vento? ventissimo!! Allora ho pensato "mi metto a dieta la settimana prossima" temendo che il vento mi portasse via. ;P

    RispondiElimina
  4. certo che è tutto un altro creare, se io guardo fuori dalla finestra vedo il cielo ritagliato tra i palazzi...forse è per questo che ho sempre bisogno di esplosioni di colori.
    I tuoi fiori in gradazione sono davvero molto caldi!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...