martedì 25 luglio 2017

CLOSED

IL TEMPO DELLE SCELTE

Carissimi amici di questo blog,
la vita ci pone di fronte a tante scelte e a tante rivoluzioni. E meno male!
Ho imparato che i cambiamenti servono a rinnovarci e a ritrovare noi stessi, o una parte di noi che avevamo trascurato e che oggi spinge per venire prepotentemente alla luce. Quindi, bando alle ciance: Lineecurve è stato un bellissimo progetto, che mi ha regalato tanto in termini di amicizie, conoscenze e opportunità. Non dimenticherò le tante persone incontrate grazie alle fiere creative, gli impagabili mercatini sulla costa orientale sicula, i bellissimi e intensi scambi con le artigiane pugliesi che ho incontrato tante volte e che non mi stancherò di incontrare (in tutti i modi possibili). E' ovvio che continuerò a mantenere in vita i tanti bei legami nati in questi anni, anche attraverso Facebook, mezzo da tanti demonizzato, ma da me tuttora usato per intrecciare conversazioni e legami con persone a cui mi legano progetti, idee, e prospettive.
Lineecurve è un progetto che al momento non rientra nelle priorità della mia vita, può darsi che tornerà in vita con altri presupposti e altre modalità, ma per ora non ha molto senso lasciarlo in stand by. Per cui, anche per motivi logistici, ho deciso di vendere tutto quello che ho in termini di materiali e in parte anche di attrezzature. Per cui, date uno sguardo ai miei album (che cercherò di sistemare al più presto) e se vedete qualcosa che possa piacervi, scrivetemi, per il prezzo ci accorderemo! Un abbraccio a tutti coloro che mi hanno seguito, o anche soltanto letto in questi anni, siete stati una compagnia preziosa!
Vi auguro (e mi auguro) buona vita, affettuosamente

Gabriella

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Lauretta mia, in qualche modo ci si trova sempre! Un bacione!

      Elimina
  2. Sei stata una delle prime amiche virtuali che ho avuto. Mi dispiace per la tua scelta ma la comprendo. Buona vita a te carissima e speriamo comunque di incontrarci lo stesso.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia carissima Doria, ci si incontra sempre quando si vuole, e noi abbiamo tutti i canali aperti per poterci raggiungere!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Gabriella!!!!! nooooooo che dolore. Spero cmq che questa chiusura sottintenda un nuovo e più interessante capitolo della tua vita. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Anna,
      sono particolarmente contenta di averti incontrata in questa mia avventura. Continuerò a seguirti e sempre potremo raggiungerci, anche se su canali differenti!
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Quanto mi dispiace, la tua creatività, fantasia, sagacia, ironia mi mancheranno, come pure i tuoi progetti e spunti. Ti auguro buona vita, cara Gabriella, confidando che continuerò ad incontrarti su altri canali, ma suvvia, il blog lascialo qui... ricco di spunti potrà sicuramente, ancora, esserci utile. Un abbraccio con tutto il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tutte quelle cose che hai conosciuto, non si perdono in un soffio. Restano con me, e le ritroverai sicuramente. E sì, il blog resterà qui, perché la storia va conservata! Un abbraccio anche a te!!

      Elimina
  5. Ciao Gabriella! Buona strada! 😉 SimonaD

    RispondiElimina
  6. ciao Gabriella, ci siamo conosciute grazie ai nostri blog...può essere che si sia chiuso questo capitolo ma sono sicura che adesso ne scriverai degli altri altrettanto interessanti. Ci si vede su FB! :* Erika di What happens in a creative mind (e anche Grani di Senape)

    RispondiElimina
  7. Continuerò a leggere i.tuoi ricchi spunti su fb...un bacio grande da vale pescetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai io faccio lo stesso! Un bacione al mio Pescetto preferito!

      Elimina
  8. Ciao Gabriella! Qualcosa ti ho già scritto ma volevo lasciarti anche qui un saluto e un grazie per aver deciso di lasciare comunque aperto il Blog:una parte di te e delle nostre storie che continuano ad esserci di stimolo, pur se poi si percorrono anche altre strade.
    Buona strada e buona vita!😊Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, è proprio così, un blog rappresenta un pezzo di vita che non si rinnegare né va persa. Ogni esperienza di vita contribuisce a farci diventare ciò che siamo. Un abbraccio!

      Elimina
  9. Ciao Gabriella!
    ho letto per caso questo post perché, forse te ne sarai accorta, anch'io sto abbandonando il mio blog.
    Ti auguro buona fortuna per i tuoi nuovi progetti!
    Loriana

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...